Il Regno degli Hecatomnidi - Vampiri, Vampire, MonstesGame, BiteFight, Giochi, Games, GdR, Musica, Film, Sport, X-Factor, Amici

Closed
Leonard Narrot vs Pese, ESEMPIO DI COMBATTIMENTO
icon13  view post Posted on 27/2/2009, 19:53Quote

logo_titolo

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

In quei giorni Leonard Narrot era intento ad allenarsi per migliorare le proprie capacità fisiche.

Le guerre ed i duelli che negli ultimi tempi lo avevano segnato nello Spirito, il corpo immortale non poteva subire danni, avevano spinto il Sire degli Hecatomnidi ad accellerare gli allenamenti cui si sottoponeva giornalmente.

Ma quella notte un incontro vero e proprio avrebbe avuto luogo.

Pese, Responsabile dell'Organizzazione Interna del Clan aveva chiesto di sfidare Leonard, ed il Sire degli Hecatomnidi non aveva alcuna intenzione di tirarsi indietro.

" Ci voleva proprio un bel duello...

Ero stanco di questi allenamenti!

Per non parlare della caccia agli umani e del massacro ai nostri cugini pulciosi... "

Questi i pensieri che vagavano nella mente di Leonard mentre osservava, dal balcone delle Sue stanze, l'Arena, luogo Epico dove avevano luogo i duelli di allenamento, ma anche i duelli per dimostrare al CLAN intero le proprie abilità in combattimento ed il proprio valore.

image

Ecco i miei dati:

Forza: (55) + (1) = (56)
Difesa: (55) + (45) + (14) = (114)
Agilità: (59) +(1) + (1) + (2) = (63)
Robustezza: (55)

- Pelle Rocciosa (Difesa: +45)
- Armatura di Pelle (Difesa: +14)

- Anello del Diavolo (Forza, Agilità: +1)
- Anello della Fortuna (Agilità: +1)

- Arma: Katana d'orata (Punti ferita: +15; Agilità: +2)

Edited by Leonard Narrot - 3/3/2009, 17:52

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:18Quote

Advanced Member

Group: Membri del Comitato di Organizzazione Interna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:39

Anche io, come Sire Leonard, ero stanco dei soliti allenamenti giornalieri, delle solite e noiose caccie agli umani e ai lycan.
Così decisi di ravvivare un po la mia vita eterna con un bel combattimento proprio contro il Sire.
Proprio nell'Arena del Clan avrà luogo questo Primo Duello tra Fratelli.

Forse era meglio non proporre il duello al Sire...mi sconfiggerà di certo...farò una brutta figura davanti all'intero Clan...Però adesso non posso più tirarmi indietro...ce la metterò tutta..forse non potrò competere con Leonard ma almeno ci voglio provare...
Sire Trema!! [XD]

Pensai questo,mentre affilavo la lama della mia Katana e lustravo la mia Armatura pronte per il fatidico Combattimento.

Ecco i miei dati:

Forza: (51)
Difesa: (51) + (14)= (65)
Agilità (51) + (3)=(54)
Robustezza: (50)

Arma: Katana: (Agilità + 3)

Armatura in Pelle (Difesa + 14)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:32Quote

logo_titolo

Era giunto dunque il fatidico momento...

Il valoroso Pese era appena entrato nell'Arena quando dall'alto si potè udire un sibilo...

Salve a Te Fratello!

Esclamò Leonard facendo per atterrare nell'Arena dopo un volo di più di 20 metri, distanza che separava il balcone delle stanze di Leonard dal pavimento dell'Arena.

Bene bene Pese...

Le Tue capacità di organizzazione e diplomazia sono note,
ora mostrami cosa sai fare in combattimento...

A Te la prima mossa!

Detto ciò Leonard si mise in posizione difensiva, Katana sguainata e gambe leggermene piegate per permettere un pronto e immediato scatto in risposta all'attacco dell'intrepido avversario.

view post Posted on 28/2/2009, 18:57Quote

Advanced Member

Così entrai nell'Arena del Clan..Ero molto ansioso e preoccupato ma cercavo di non farlo notare agli altri Fratelli che aspettavano l'arrivo del Sire per assistere al combattimento.
Ad un certo punto sentii un sibilo e subito dopo arrivò, dall'alto Leonard che aveva fatto un salto dal suo balcone fino all'Arena.

Gran bel salto..ma adesso iniziamo..non vedo l'ora di combattere..

Detto quello e dopo aver sentito il Sire pronunciare le parole:

A Te la prima mossa!

sguainai la mia Katana e corsi contro di lui.
Appena mi trovai vicino feci uno scatto da un lato e subito dopo cercai di colpirlo con pugno allo stomaco,per poi, subito dopo, cercare di dargli una gomitata sulla testa.
Dopo di chè feci un salto indietro e mi misi in posizione di difesa e pensai:

Meglio non cercare di colpirlo tante volte...meglio aspettare la sua mossa e cercare di difendermi al meglio per poi colpirlo di sorpresa.. Adesso vediamo cosa fa...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 19:37Quote

logo_titolo

Il duello aveva avuto inizio. L'invito di Leonard a Pese di attaccare per primo non tardò ad essere accettato.

Con uno scatto felino il valoroso Pese si lanciò all'attacco del Sire degli Hecatomnidi:

Un'attacco frontale?

Pensò Leonard

Ma cosa gli è venuto in mente...

Si vede che non mi conosce ancora abbastanza!

Giunto in prossimità di Leonard, Pese fece uno scatto laterale al fine di disorientare l'avversario e tentò di colpirlo.

Grazie alle sue doti difensive Leonard si mosse in direzione opposta al movimento laterale di Pese, che però riuscì a sfiorare l'avversario... Il mantello di Leonard subì uno spostamento anomalo dovuto allo spostamento d'aria causato dal colpo sferrato da Pese.

Vedendo andare a vuoto il suo primo tentativo Pese cercò di colpire nuovamente Leonard, questa volta con una gomitata sulla testa.

Ancora una volta il Sire degli Hecatomnidi riuscì ad evitare l'attacco di Pese grazie alla evidente differenza tra la sua capacità difensiva e l'agilità di attacco dell'avversario, abbassandosi bruscamente.

Ma ora toccava a lui, il quale esclamò:

Pese, Pese...

Provi ad attaccarmi in questo modo
pur essendo a conoscenza della differente
preparazione atletica e di lotta
esistente tra Noi?

Dopo di che con un sorriso beffardo e facendo per abbassarsi ulteriormente, Leonard cercò di colpire con un calcio rotatorio alle gambe l'avversario.

Qualora il colpo fosse andato a segno, Pese avrebbe probabilmente perso l'equilibrio e si sarebbe ritrovato a terra.

In questo caso, o anche diversamente, Leonard avrebbe quindi fatto una capriola all'indietro e colpendo violentemente con le mani il suolo, per avere una maggior spinta, sarebbe atterrato a circa 4 metri di distanza, dove avrebbe assunto nuovamente una posizione difensiva.

view post Posted on 28/2/2009, 19:58Quote

Advanced Member

Vedendo che tutti i miei attacchi andarono a vuoto mi sorpresi molto, infatti avevo dato a essi la maggior parte della mia forza.
Ormai era sicuro che non potevo batterlo..però il mio ideale "di provarci lo stesso" non se ne andava e mi invadeva il corpo.
Subito dopo essermi messo in posizione di difesa, Leonard passò all'attacco e cercò di colpirmi le gambe per farmi perdere l'equilibrio.
Per fortuna riuscii a schivare buona parte del colpo ma con un piede, Leonard riuscì a colpirmi la caviglia destra e a farmi perdere un po d'equilibrio, ma per fortuna non caddi a terra ma dopo pochi secondi riuscii a ristabilirlo.

Le faccio i miei complimenti, Sire...non pensavo fosse così abile..oltre ad aver schivato tutti i miei attacchi è riuscito anche a colpirmi, sebbene non violentemente..Merita davvero di essere il Sire..almeno per quanto riguarda me..

Detto questo mi girai verso gli altri Fratelli e vidi che erano tutti concentrati sul combattimento e osservavano qualsiasi nostra mossa.

Dopo di che mi lanciai nuovamente all'attacco.
Feci un salto in alto e atterrai dietro e con uno slancio mi precipitai verso di lui..quando gli fui vicino cercai di colpirlo con la mia katana verso gli organi non vitali del corpo.
Infine conclusi il mio attacco con una raffica di pugni e calci, cercando di colpire tutta la parte del corpo,anche se principalmente le gambe con i calci e la faccia con i pugni.
Dopo di che mi misi, come sempre, in posizione di difesa.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 20:34Quote

logo_titolo

Il Duello era in pieno svolgimento...

Fra i due contendenti era netto il divario fra le capacità offensive di Pese e quelle difensive di Leonard, tuttavia non poteva dirsi la stessa cosa circa le capacità di attacco di Leonard e quelle di difesa di Pese.

Queste ultime, in particolare, erano molto simili... Mentre le doti fisiche di forza e robustezza sembravano essere leggermente a favore di Leonard.

Così il duello sembrava indirizzato verso una lotta equilibrata, seppur con il vantaggio delle capacità difensive e delle doti fisiche del Sire degli Hecatomnidi.

Vedendosi evitare tutti i propri colpi e dopo esser stato colpito ad una caviglia, Pese decise di dare il meglio di sé e si lanciò nuovamente all'attacco di Leonard.

Con un salto incredibile Pese si portò alle spalle di Leonard, che riuscì tuttavia a girarsi in tempo data la sua elevata agilità e quindi non venendo sorpreso

Complimenti Pese, ottima mossa...

Pensò Leonard vedendosi scavalcare da Pese.

Immediata fu l'offensiva di Pese che non appena tocco il suolo si lanciò all'attacco dell'avversario.

Come prima cosa Pese tentò l'attacco con la sua arma, attacco che Leonard non potè evitare in pieno a causa della rapidità e della sorpresa dell'attacco alle spalle portato da Pese.

Così Pese riusci a tranciare il mantello di Leonard e a colpire, seppur debolmente, il Sire...

Il fendente di Pese si concluse contro la corazza di Leonard all'altezza dell'addome.

A quel punto, data la prossimità all'avversario, Pese cercò di colpire più e più volte Leonard e vi riuscì con le gambe...

Data la rapidità difensiva di Leonard era per lui possibile evitare la maggiora parte, se non tutti, i colpi indirizzati al volto... Tuttavia in questo modo aveva difficoltà a focalizzare la difesa sugli attacchi bassi di Pese che quindi andarono a segno per due volte. Il primo con un calcio destro sulla coscia sinistra di Leonard, il secondo sempre con un calcio ma questa volta contro il ginocchio destro.

Bene bene...

Allora vuoi fare sul serio...

Ti accontento subito!

Esclamò Leonard ormai ad un palmo di mano dal suo avversario che aveva assunto una posizione difensiva.

Così Leonard inizio il suo turno di attacco. Il Sire degli Hecatomnidi sapeva che le capacità difensive di Pese erano leggermente superiori alle sue offensive... tuttavia proprio in virtù di quel "leggermente" sapeva che lo avrebbe potuto colpire!

Vedendo l'avversario in prossimità ed in posizione di difesa, Leonard doveva escogitare qualcosa per distrarlo...

Così strappò con la mano sinistra i brandelli del mantello ormai lacerato dal precedente attacco di Pese e li lanciò in alto verso l'avversario.

Con un balzo sovranaturale Leonard saltò oltre il mantello, in modo tale da non poter essere visibile all''occhio di Pese e poter quindi attaccare con il vantaggio dell'occultazione.

Così all'ultimo momento, ed ormai ad un metro da Pese, Leonard colpì il mantello con la sua Katana d'orata lanciandolo verso destra, mentre lui deviò verso sinistra, lasciando presumibilmente l'avversario stranito...

A quel punto avrebbe colpito violentemente la gamba destra di Pese in modo tale da lacerarne le carni e di impedirgli di muoversi con l'agilità che aveva mostrato nei turni precedenti del duello.

Tutto l'attacco del Sire degli Hecatomnidi era concentrato in questa mossa, quindi le probabilità di riuscita avrebbero potute essere superiori.

A conclusione dell'attacco, Leonard avrebbe fatto un balzo all'indietro portandosi a circa 4 metri di distanza dall'avversario e mantenendosi in posizione difensiva.

view post Posted on 1/3/2009, 15:09Quote

Advanced Member

Finalmente riuscii a colpire il Sire con il mio attacco, anche se non tutti i colpi di esso andarono a segno.
Appena mi misi in posizione di difesa, vidi Leonard strapparsi il mantello, ormai distrutto dai miei attacchi e lo lanciò in alto.
Subito dopo spiccò un salto anche lui e con mia sorpresa non lo vidi più.
Era dietro il mantello.
Molto probabilmente voleva confondermi.
Così mi concentrai sul mantello, per vedere qualsiasi suo movimento.
Talvolta vidi il mantello muoversi ma non capivo se era lui o il vento che in quel momento soffiava implacabile.
Quando il mantello mi fu vicino vidi una lama di Katana colpirlo da dietro e mandarlo da tutt'altra direzione e finalmente vidi il Sire anche solo per un attimo. Infatti appena spostò il mantello verso destra, egli fece uno scatto verso sinistra lasciandomi stupito della sua velocità.
Subito dopo sentii un fortissimo dolore alla gamba destra.
Abbassai la testa e vidi la katana dorata del Sire insanguinata e una profonda ferita nella mia gamba.
Dopo di che la lama scomparve dal mio campo visivo; Leonard si era allontanato da me e aveva concluso il suo attacco.

Strappai un pezzo di mantello e me lo legai intorno alla gamba, sopra alla ferita, per evitare la fuoriuscita di molto sangue.
La gamba mi tremava per il dolore, ma fortunatamente, nell'ultimo allenamento avevo imparato a sopportare, almeno in parte, il dolore e quindi riuscii a continuare il combattimento.

Decisi di provare l'attacco imparato il giorno prima.
Anche se non era neancora completo e non era un attacco molto forte, volevo provarlo contro un Vampiro più bravo di me.

Così mi misi a correre, all'inizio molto velocemente, sebbene il dolore alla gamba, intorno al Sire.
Continuai a correre per molto tempo e vidi Leonard osservarmi. Probabilmente stava cercando di capire cosa volevo fare.
Dopo altro tempo la mia velocità diminui a causa della ferita che continuava a sanguinare ma questo non mi fermava affatto.
Dopo un ultimo giro iniziai ad attaccare continuando a correre intorno a lui.
La tecnica consisteva nel continuare a girare e decidere,a caso, quando attaccare, compiendo un salto verso il nemico,colpirlo per poi atterrare sul terreno e riprendere a correre.
Iniziai con pochi colpi a giro per poi aumentarli sempre di più fino ad arrivare a 30 colpi a giro.
Dopo di che feci un salto all'indietro e mi distanziai da lui di circa 10 metri per riposarmi un poco.

Affaticato con una ferita profonda alla gamba destra.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 16:25Quote

logo_titolo

L'unico colpo escogitato da Leonard era andato a segno, tuttavia Pese era riuscito sorprendentemente a riprendersi immediatamente...

Ma che diavolo!?!?

Pensò il Sire degli Hecatomnidi vedento Pese cominciare a schizzare da una parte all'altra ruotando intorno a lui.

Tuttavia la ferita non poteva non aver avuto conseguenze sulla velocità e sull'agilità dell'avversario.

Le differenze tra le capacità difensive di Leonard e quelle offensive di Pese divennero quindi ancor più evidenti.

La maggior parte dei colpi tentati dal Fratello andarono clamorosamente a vuoto... Tuttavia la tecnica escogitata da Pese era apprezzabile e per ben due volte i suoi colpi andarono a segno.

Questo avvenne durante i primi attacchi quando Pese riusciva ancora a sopportare parzialmente il dolore per la ferita subita.

Un primo calcio fece piegare il ginocchio destro del Sire, il secondo lo colpì in pieno costato.

Anche la potenza di attacco, oltre che la già citata agilità, non poteva non essere stata condizionata dalla ferita riportata da Pese alla gamba.

E bravo Pese...

Non pensavo saresti riuscito a colpirmi
tutte queste volte nonostante
la differenza tra le nostre
capacità difensive ed offensive.

Ma ora basta!

Affermò Leonard guardando negli occhi Pese.

Vedendo Pese a 10 metri di distanza Leonard doveva escogitare qualcosa di decisivo.

Allora decise di lanciarsi immediatamente in linea retta verso Pese, a metà strada Leonard scagliò la sua Katana d'orata direttamente sul corpo dell'avversario...

In particolare sul centro destra, non potento Pese fare pieno affidamento sulla gamba destra, sarebbe stato particolarmente difficile per lui evitare l'attacco...

Ovviamente Leonard sapeva che Pese non avrebbe dovuto essere colpito in pieno dall'arma e quindi non era in pericolo di morte... Tuttavia l'intento era comunque di ferire l'avversario, ma soprattutto...

E adesso ti faccio male...

Pensò Leonard, mostrando sul viso un sorriso beffardo.

Prova pure ad evitare la mia katana,
ora ti spezzo l'altra gamba!

Così il Sire degli Hecatomnidi proseguì la corsa per i restanti 5 metri e con un balzo felino si lanciò a gamba tesa sulla gamba sinistra dell'avversario, al fine di rendergli impossibile la prosecuzione dell'incontro...

Il piano sembrava chiaro e ben escogitato. Ma come sarebbe andata a finire?

Il pubblico circostante rimase ammutolito dallo splendido combattimento mostrato da entrambi i contendenti.

Leggermente Affaricato, contusioni alle gambe ed al costato

view post Posted on 2/3/2009, 20:05Quote

Advanced Member

Ero lontano circa 10 metri dal Sire e notai che pochissimi miei colpi erano andati a segno e non avevo provocato gravi danni all'avversario.
Rimasi stupito ancora una volta dalla forza del Sire e mentre facevo dei respiri profondi per ridurre l'affaticamento pensai:

Ormai è chiarissimo...sono qua con una gamba rotta e sanguinante...sono stanco...l'avversario è più forte di me...Non ce la farò mai a Vincere...
Però se mi trovassi in questa stessa situazione ma in missione o contro un Lycan?? Non oso pensarci...mi converrà iniziare subito da domani degli allenamenti intensivi per migliorarmi...

Subito dopo vidi Leonard partire al contrattacco.
Così impugnai la mia katana pronto ad un altro duello.
Stranamente, mi attaccò frontalmente e a metà strada mi lanciò la sua katana dorata verso di me, ma sopratutto verso la parte destra di me, già ferita e quindi svantaggiata nel muoversi.
Con uno sforzo dolorante riuscii a malapena a spostarmi e la katana, che era già in direzione di una parte del corpo non vitale, mi colpì di striscio procurandomi una lieve ferita al braccio destro.
Mi distrai un momento per vedere la ferita, quando vidi il Sire attaccare di nuovo,puntando alla mia gamba sinistra.
Molto probabilmente voleva rompermi anche quella per porre fine al combattimento.
Ma questo non glielo avrei mai permesso.
Presi la mia katana e infilzai la sua lama nel terreno duro alla mia destra per aiutarmi a spostarmi più velocemente saltando in alto.
Fortunatamente riuscii ad evitare il colpo...abbassai la testa e sotto di me vidi il Sire, molto probabilmente stupito dal suo colpo non riuscito.

Questo è il momento buono per attaccarlo...

Assaggia questo, Sire!

Al posto di atterrare sul terreno accanto al Sire, cercai di atterrare, con forza, sul suo petto per poi spiccare un altro salto ed in volo impugnare la katana con la lama rivolta verso il basso e cercare di colpire il Sire con essa,verso il braccio che impugnava la katana.
Dopo di che mi allontanai di qualche metro, dolorante...

Affaticato...Ferita profonda alla gamba destra e ferita lieve al braccio destro..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:01Quote

logo_titolo

Il duello volgeva ormai al termine.

Da un lato Leonard Narrot, Sire degli Hecatomnidi, aveva subito dei colpi superficiali grazie alle Sue superiori capacità difensive; dall'altro lato Pese, Responsabile dell'Organizzazione Interna del CLAN, gravemente ferito ad una gamba ma con una forza d'animo invidiabile.

Il combattimento sembrava quindi segnato... Tuttavia Pese proseguiva con i suoi attacchi senza curarsi della ferita alla gamba che, inevitabilmente, andava aggravandosi.

Le capacità rigenerative dei Vampiri sono infatti note, ma queste possono avere pieno compimento solo grazie ad un minimo di riposo e di certo non durante gli sforzi con i quali Pese aveva sollecitato la gamba ferita.

Tuttavia Pese insisteva nei suoi attacchi quasi incurante della quantità di sangue che una ferita come quella subita avrebbe dovuto provocare...

Così Leonard osservò l'avversario schizzare in volo sopra di Lui, vedendo tra l'altro, andare a vuoto il Suo attacco...

Ancora???

Fino a che punto vuoi spingerTi???

Si chiedeva fra sé e sé Leonard vedendo il Fratello continuare a combattere strenuamente nonostante la ferita.

E' il momento di concludere questo duello!

Per il bene Suo e degli altri Fratelli che ci stanno osservando...

Se un Fratello più giovane continuasse un duello
in queste condizioni potrebbe rischiare davvero grosso...

Così pensò Leonard.

Pese ora basta!

Esclamò Leonard vedendo il Fratello cadere in picchiata verso di Lui. In una frazione di secondo il Sire si spostò di netto evitando ampiamente l'attacco tentato da Pese.

A quel punto gli si avvicinò guardandolo negli occhi e disse:

image

Bravo Pese!

E' così che si combatte... ma...

Ricorda sempre che stai combattendo con un Fratello
e che alcuni degli spettatori, i più deboli fra loro, sarebbero già
morti dissanguati se avessero continuato
il duello in quelle condizioni.

In questa Arena hanno luogo combattimenti amichevoli
fra Noi Fratelli, non duelli all'ultimo sangue contro i lycan...

Disse Leonard con ghigno malefico.

Ora vai a farti curare in infermeria,
ci vediamo più tardi per parlare
delle nuove Missioni da compiere.

Detto questo Leonard si diresse verso la sua Katana d'orata, la raccolse e facendo per guardare gli spettatori disse:

Ecco a Voi l'Arena!

SfidateVi e dimostrate il Vostro Valore, ma...

Non dimenticate che siete Fratelli e
figli di un Unico, Nobile e Potente CLAN,

gli Hecatomnidi ! ! !

Pronunciate queste parole il Sire abbandonò l'Arena e si recò presso le Sue stanze dove avrebbe provveduto a rinfrescarsi per poter tornare nuovamente ad espletare le Sue funzioni direttive all'interno del CLAN.

view post Posted on 4/3/2009, 20:42Quote

Advanced Member

Vedendo il mio colpo andare di nuovo a vuoto e dopo aver sentito le Giuste e Saggie parole del Sire, mi convinsi che oramai non riuscivo più a reggere il combattimento.
Così, appena Leonard finì di parlare e iniziò ad andarsene dall'Arena mi alzai in piedi,presi la mia katana e dissi, rivolgendomi ai miei Fratelli:

Scusate per il mio comportamento durante il combattimento, ma volevo farvi vedere le mie Doti e Qualità...

Quindi non portate i duelli in Arena hai limiti estremi... Siamo Fratelli!
Ed imparate a valutare bene le differenze tra voi ed il vostro avversario, anche se non dovete mai demordere...

Se siete in missione e venite feriti come è successo a me, vi conviene cercare di trovare soccorso dai vostri compagni di missione o cercare di fuggire...

Bisogna sempre imparare dai propri errori!

Adesso scusate ma vado in infermeria a curarmi perchè sono arrivato al limite della sopportazione del dolore.

Detto quello, mi diressi verso l'uscita dell'Arena, zoppicando e dolorante...

Edited by !!P€$€!! - 5/3/2009, 16:56

image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 27/2/2009, 19:53

Closed

Graphic by NeckDoll skin by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum

I nostri Affiliati
Andrea X factor official forum